• Italiano
  • Inglese

Il denaro si può riprodurre, ma solo le idee lo possono creare.

Entra in D-Consulting

Se siete Disabili e siete convinti di aver maturato una certa capacità critica nei confronti di specifici prodotti potrete inviarci le vostre referenze.
La raccolta e l’analisi dei materiali ricevuti inizierà nella seconda decade di Ottobre 2012, l’invio dei vostri curriculum unitamente alla modulistica che vi proporremo potrà iniziare il 1° Ottobre 2012. I moduli da compilare e l’indirizzo email al quale spedire il materiale saranno presenti su questa pagina a partire da fine Settembre 2012.

Le persone Disabili che vorranno proporsi come D-Counselor tengano presente quanto segue:

  1. Non sono richieste qualifiche di studio.
  2. Il Disabile dovrà essere in età lavorativa.
  3. Il Disabile dovrà dimostrare attraverso una prova di avere adeguate capacità critiche e di saper relazionare queste stesse in forma scritta.
  4. La possibilità di integrare i concetti scritti con della grafica è apprezzabile, ma non necessaria.
  5. La prova scritta citata al punto 3) potrà essere redatta nei tempi necessari e poi inviata ad I&B esclusivamente in formato PDF per il testo, grafici ed immagini potranno essere inviati nei più idonei e/o comuni formati.
  6. L’attività del D-Counselor sarà una attività lavorativa in piena regola.
  7. In base al concetto espresso al punto 6) ed anche alla forma giuridica che verrà adottata per D-Consulting, I&B supporterà il D-Counselor nell’apposito inquadramento professionale da adottare.
  8. D-Consulting si avvarrà del vostro operato senza la necessità di avervi presenti nella sua struttura. Laddove sarà necessario si opererà una valutazione logistica a supporto delle vostre specifiche necessità. Eguale impegno sarà profuso a fronte di una trasferta.
  9. Varie ed eventuali saranno aggiunte ad integrazione in base agli sviluppi del progetto.

Ribadiamo che il progetto è in fase evolutiva, sicuramente vi saranno approfondimenti ed integrazioni che potrebbero giungere anche dal confronto con le vostre necessità.
Se D-Consulting attraverso Progetto “D-” ha l’ambizione di migliorare prodotti e servizi non potrà che mettere in primo piano le esigenze dei suoi stessi membri, aderenti o …: i D-Counselors.

Top