Ideas and Business

Abbonamenti MyComm – Dettagli su servizi e prodotti

Informazioni utili e dettagli sugli abbonamenti e relativi servizi e/o prodotti.

Gli abbonamenti si suddividono in 4 differenti categorie di cui due subordinate. MyCom NX e MyComm Over Y sono rispettivamente estensioni di MyComm Start e MyComm Business. Di seguito tutti i chiarimenti formula per formula.

I differenti tipi di abbonamento

Liberi professionisti ed imprenditori possono avere differenti esigenze. Ideas & Business – I&B Network – ha diversificato l’offerta per proporre soluzioni adatte ad ogni esigenza comunicazionale nonché all’avvio di una simile attività nell’ambito del magazine.

MyComm Start

È la formula adatta per chi inizia e vuole sperimentare il servizio. MyComm Start limita a 1 gli inserimenti settimanali che non sono quindi illimitati come per MyComm Business. Per contro vi offre gratis il servizio correzione news (S02) ed il servizio di assistenza per l’inserimento dei media (S03) per i quali si intende immagini fornite dall’inserzionista e video già presenti su YouTube legalmente usabili dall’inserzionista.

MyComm NX

È la formula che ricarica MyComm Start. Se passati i 3 mesi non vorrete mantenere in vita il vostro account con una delle formule MyComm Business potrete acquistare 1, 3 o 5 inserimenti di news che vi permetteranno di continuare a raccontare la vostra impresa.

Avrete solo l’obbligo di inserire, spendere, almeno 1 notizia al mese per non fare decadere il vostro account.

MyComm Advisor

È una formula di tipo partecipativo che si fonda su un rapporto di reciprocità: Ideas & Business – I&B Network – vi offre a costo zero l’opportunità di comunicare e voi offrite il vostro sapere ai nostri lettori.
L’offerta è riservata alle libere professioni ma non a tutte. Verrà esaminata la vostra richiesta che dovrà comprendere il vostro CV – Curriculum Vitae – ed una vostra foto che vi ritragga in primo piano e non più piccola di 100 x 100 pixel.

Candidarsi per accedere alla formula MyComm Advisor

Le richieste possono essere inviate tramite il nostro modulo contatti. Non esitate a cogliere l’opportunità.
Le domande verranno valutate ed accettate anche in base alla vostra collocazione geografica. Non importa dove operate, l’importante è che la vostra professione nella vostra zona non sia già promossa da un vostro collega.

MyComm Advisor e l’obbligo dell’immagine in evidenza

L’unico costo che dovrete sostenere sarà quello relativo all’immagine in evidenza che è un importante elemento del sistema come di seguito abbiamo spiegato.

MyComm Business

È la formula dedicata a chi vuole fare Business attraverso la comunicazione, dedicata a chi sa bene che comunicare rende a tutto tondo: rafforza il marchio, tiene vivo l’interesse per l’impresa, aiuta a vendere prodotti e servizi e trasporta le azioni nella dimensione attuale e futura: il Web.

Non avrete limiti sul numero di news da inserire come non avrete limiti per le immagini e neppure per i video richiamati da YouTube. Potrete librarvi nella vostra “Comunicazione Personale d’Impresa.

MyComm Over Y

È la formula estensiva dedicata a coloro che da luglio a dicembre acquistano un abbonamento MyComm Business che scadrà il 31 dicembre dell’anno successivo. È una forte agevolazione a chi crede in Ideas & Business – I&B Network – per periodi più lunghi di 12 mesi.

Elementi e dettagli delle voci relative agli abbonamenti

Gli abbonamenti comprendono costi e costi accessori che vanno capiti per essere apprezzati e giungere ad una spesa oculata ed in sintonia con le vostre esigenze.

ATT – Costo attivazione

È il costo di attivazione dell’account che vi addebitiamo solo in occasione di promozioni estremamente “aggressive”.

MCX – Costo abbonamento (primo abbonamento)

Declinato per le varie formule il prefisso MCX si riferisce alla voce dell’abbonamento acquistato, ad esempio: MCX Start o MCX3 (6,9,12 o Over Y). La “X” indica che state acquistando un primo abbonamento.

IMPORTANTE: il primo abbonamento comprende già la referenza S01: l’immagine in evidenza di default.

MCR – Costo abbonamento (rinnovo abbonamento)

Declinato per le varie formule il prefisso MCR si riferisce alla voce dell’abbonamento acquistato come rinnovo dell’offerta che state utilizzando, ad esempio: MCR3 (6,9,12 o Over Y). La “R” indica appunto che state acquistando un rinnovo per il vostro abbonamento.

S01 – Immagine in evidenza di default

Questa è già compresa nel costo del primo abbonamento. Potrete acquistare il suo rifacimento. L’immagine in evidenza sarà il vostro “biglietto da visita” che si sostituirà alla mancante immagine di copertina della vostra news.

Per maggiori dettagli leggete “Materiali per la produzione” che troverete anche nel menù principale sotto la voce Abbonamenti » Pagine utili MyComm.

S02 – Correzione news

Se non siete esperti di comunicazione o non siete avvezzi all’uso di un qualunque CMS potete investire in 1, 2 o quanti mesi vorrete di questo servizio per comprendere come gestire al meglio le vostre notizie.

S03 – Assistenza ottimizzazione media (immagini)

Se non siete esperti di comunicazione o non siete avvezzi all’uso di un qualunque CMS potete investire in 1, 2 o quanti mesi vorrete di questo servizio per comprendere come gestire al meglio le vostre immagini anche sapientemente impaginate nel corpo della notizia.

S03 per MyComm NX

Per la formula MyComm NX la correzione delle news è inclusa nel costo dell’inserimento. Questo però non accade per l’assistenza ai media (immagini o video richiamati da YouTube). Se desiderate il servizio vi consigliamo di acquistarlo in abbinamento all’inserimento N1, N3 o N5.
Potrete così scegliere fra gli abbinamenti N1 + IMG1, N3 + IMG3 oppure N5 + IMG5.

Da sapere

  1. Compilate la form “Richiesta abbonamento” con molta cura. I dati inseriti serviranno per attivare il Vs. Account con i parametri corretti.
  2. Procedete all’acquisto dell’abbonamento. Provvederemo a processare i dati menzionati al punto 1) e ad attivare il Vs. Account.
  3. Inviate a com@ideasandbusiness.it i materiali necessari a realizzare la Vs. “immagine in evidenza di default”. La lista completa con tutte le specifiche relative la trovate alla pagina “Materiali per la produzione”.

Ricordate che la decorrenza dell’abbonamento avverrà solo quando questo sarà effettivamente operativo, se l’attivazione dell’account e la lavorazione dei materiali dovesse anche durare qualche giorno non perderete nemmeno 1 munito di abbonamento.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che al primo rinnovo la decorrenza la faremo slittare al 1º giorno del mese successivo alla scadenza.

Modalità di pagamento

Potete scegliere fra le due seguenti forme di pagamento.

PayPal

Semplice, sicuro e veloce. PayPal vi consente di pagare attraverso il vostro Conto PayPal o tramite Carta di Credito.

Bonifico bancario

Copiate attentamente i dati proposti in calce alla tabella e segnalateci per email l’avvenuto bonifico.