• it
  • en

Il denaro si può riprodurre, ma solo le idee lo possono creare.

D-Consulting, il progetto

D-Consulting è un progetto in fase di studio. Consiste nella volontà di raggruppare menti eccellenti al fine di creare una struttura, società, fondazione o … costituita primariamente da Disabili in grado di offrire il loro sapere a chi vorrà guardare al D-Mercato.
D-Consulting sarà il “braccio operativo ed attuativo” di Progetto “D-”.

I&B si impegnerà affinché l’idea diventi realtà. Tuttavia il successo dell’idea di D-Consulting risiederà per lo più nella volontà di tutti quei Disabili che vorranno aderire al progetto.

Attraverso queste pagine daremo ulteriori notizie ed aggiornamenti sull’evoluzione dell’iniziativa. Anche le sezioni Entra in D-Consulting, Attività ed iniziative e I progetti di D-Consulting verranno periodicamente aggiornate con nuove informazioni sullo stato evolutivo del progetto stesso.

Ora rendiamo molto chiaro un concetto che potrete approfondire in Entra in D-Consulting: non serve essere laureati, diplomati o … per poter far parte di D-Consulting, la Disabilità sovente obbliga a necessari approfondimenti tali da professionalizzare la figura Disabile nella propria capacità critica tanto più per gli ambiti di dipendenza. È poi naturale ed ovvio che a fronte della specifica competenza vi debbano essere capacità nel relazionare il proprio pensiero.

Bene, I&B ha messo in moto la macchina, Voi siate il carburante per un lungo percorso evolutivo e costruttivo!

Top