• it

Il denaro si può riprodurre, ma solo le idee lo possono creare.

Servizio gratuito News IN-OUT

Siete degli Inserzionisti, degli Advisor o Advisor Pro su I&B Network? Attivate immediatamente e gratuitamente il sistema di richiamo delle vostre notizie. Questo vi permetterà di avere sul vostro sito web i contenuti inseriti su I&B Network in modalità lista navigabile.

Siamo sempre stati convinti della nostra idea, convinti che I&B Network fosse un ambiente all’interno del quale concentrare la propria “Comunicazione Personale d’Impresa”. Il nostro modello di comunicazione non ha mai smesso di evolversi e ora possiamo offrirvi di più

Con un iframe potrete richiamare nel vostro sito le vostre notizie. Basterà solamente copiare ed incollare il codice che trovate qui di seguito:

Nel caso non aveste eseguito il login vi sarà impossibile visualizzare il codice correttamente perché parte di esso sarà generato in base al vostro account.

Qui di seguito vi proponiamo un esempio pratico basato sugli articoli pubblicati da Consulcert attraverso i suoi due account:

Alcuni di voi, come Consulcert, non hanno solo attivato un account, ne hanno attivati più d’uno per diversificare la comunicazione relativamente al ramo d’Impresa, alle diverse sedi o alla specificità di quello che deve essere comunicato; in questo caso il sistema aggregherà tutte le notizie provenienti dai vostri diversi account.
Per impostare a tal proposito il codice sarà necessario inserire i tutti gli username dopo la specifica ?authors= e separarli da virgole, il sistema provvederà ad aggregarli rispettando la cronologia di pubblicazione delle notizie.

Di seguito potete vedere un esempio di lista a più account:

  1. <iframe src="http://www.imprendinews.it/in-out/?authors=nomeaccount1,nomeaccoun2,nomeaccount3" width="620" height="550" style="border: 0"></iframe>

Dovrete anche definire le dimensioni del vostro iframe. Potendo è consigliabile una larghezza di 620 pixel ed un’altezza di almeno 550 pixel. Il contenuto dell’iframe e comunque flessibile, si adatta alla larghezza della vostra area.

Questa nostra implementazione permetterà a molti di voi di attualizzare il sito aggiungendo semplicemente una pagina dedicata alle vostre notizie. Risparmierete così tempo e denaro per il rifacimento di un’area web statica che apparirà come se fosse dinamica.

Oggi un abbonamento MyComm assume un valore aggiunto che prima non aveva: vi affianca nel migliorare anche le vostre pagine web.

Top