You can multiply money, but only ideas can create it.

MyComm Net

MyComm Net è la formula estensiva di tutte le offerte MyComm ad eccezione di MyComm Start che non contempla il costo dell’abbonamento in quanto promozione d’ingresso per i nuovi clienti.

L’offerta è interessante per quelle realtà che operano attraverso differenti punti commerciali, sedi, studi o altre location. Ideas & Business – I&B Network – ha l’obiettivo di “geolocalizzare” al massimo la Vs. attività al fine di evidenziarla sul territorio e farvi così ottenere il massimo riscontro.
In un momento storico in cui si ha l’impressione che tutto sia “sotto casa” grazie ad Internet, noi puntiamo a condurre presso di Voi i Vs. potenziali clienti.

L’offerta è sommariamente schematizzata dalla tabella che segue. Dai parametri riportati sono escluse tutte quelle realtà che per loro stessa natura hanno molteplici punti, sedi, filiali o succursali. Quindi alle attività come Franchisng, Banche, Assicurazioni, Grandi Aziende etc. verrà proposta un’offerta strutturata basata sulle caratteristiche organizzative di ogni singola realtà.

Vi proponiamo ora la tabella che vi permetterà di comprendere al meglio l’offerta MyComm Net.

MyComm Net – La soluzione per geolocalizzare la Vs. comunicazione Personale e d'Impresa

1º caso, 1ª riga
Il Ns. Cliente ha stipulato un Abbonamento per attivare un Account destinato alla sua realtà che ha un’unica sede. Questo caso non attiva ancora l’offerta estensiva MyComm Net.

2º caso, 2ª riga
Il Ns. Cliente ha stipulato un Abbonamento per attivare un Account destinato alla sua realtà che opera in 2 diverse strutture e quindi su 2 differenti località. Come esempio potremmo prendere un esercizio commerciale con 2 punti vendita nella stessa città oppure un Professionista con 2 studi in due differenti realtà urbane.
Il primo abbonamento l’avrà stipulato al 100% dell’offerta prescelta che nel caso, ad esempio, di MyComm 12 presenta già una riduzione del canone del 12%, mentre il 2º sarà ridotto in percentuale come da tabella sulla base del costo del 1º abbonamento.

3º caso, 3ª riga
Il Ns. Cliente è in una situazione simile al 2º caso. La differenza è solo nel numero delle località (location) che da 2 passano a 3.
In questo caso la 1ª location avrà il suo costo come da offerta MyComm mentre la 2ª e 3ª location avranno sconti differenziati basati sul valore d’abbonamento della 1ª.

4º caso, 4ª riga
Il 4º caso introduce una restrizione contrattuale: le realtà con più di 4 location dovranno attivare 1 account per ogni location. Una di queste potrà essere deputata a sede principale, le altre saranno correlate alla “sede” che in ogni News proporrà la lista di tutti i vari punti operativi.
In questo caso dal 4º al 10º Account/Punto operativo si applicherà il 30% di sconto.
I liberi professionisti avranno invece condizioni differenziate proposte a preventivo.

Siccome i potenziali clienti di questo 4º caso iniziano ad avere realtà strutturate e ramificate è nostra convinzione che meriti un esame specifico dell’impresa. Lo sconto proposto potrebbe essere solo una delle componenti del risparmio che vi proporremo.

5º caso, 5ª riga
Per tutte le realtà imprenditoriali con più di 10 location verranno sviluppate proposte personalizzate. Ideas & Business – I&B Network – non proporrà sconti superiori al 30%, ma strategie di geolocalizzazione delle News mirate a rendere presente la singola cellula sul territorio e renderla “comunicativa” a tutto vantaggio del Network d’impresa.

IMPORTANTE: come specificato nel “Regolamento abbonamenti” tutte le News inserite dovranno essere “univoche” ossia proporre testi originali.
Un contenuto scritto per una data location non dovrà essere copiato/usato per altri soggetti del Network.
Contravvenire a questa clausola potrebbe portare al recesso del contratto da parte nostra. Questo perché i sistemi di indicizzazione e ricerca dei contenuti interpreterebbero i Vs. testi come SPAM ledendo di conseguenza Ideas & Business – I&B Network – ed i sui Clienti/Abbonati.

Top