You can multiply money, but only ideas can create it.

Da Ideas & Business al Self Publishing. Termina un’attività e inizia una nuova avventura

Termina l'attività di Ideas & Business ma Carlo Filippo Follis diventa Self Publisher

Il 31 dicembre 2016 ha cessato ufficialmente l’attività di Ideas & Business S.r.l. che si era proposta a voi tramite differenti progetti. Il più noto è certamente stato I&B Network che ha dato vita a ImprendiNews, DisabiliDOC e CILIE.

Quelli che erano i Magazine si trasformeranno in Blog e questo sito diventerà uno dei personali di Carlo Filippo Follis che fungerà da bacheca notizie per tutto quanto concernerà i Blog che una volta chiamavamo I&B Network.

Se l’avventura imprenditoriale ha avuto un termine vi sarà invece una continuazione che interesserà differenti ambiti ma soprattutto temi come quelli trattati da DisabiliDOC.

La nuova avventura è invece un’attività di Self Publishing che ha già visto la pubblicazione in formato eBook e cartaceo del mio primo libro: Vittoria ~ L’attesa. Questo primo volume è disponibile in tutte le più importanti librerie online come l’Apple iBook Store, Amazon, Kobo, IBS.it e moltissime altre anche straniere.

Rimango quindi in ambito editoriale per proporre una narrativa che sicuramente tratterà temi che vi saranno famigliari. Vittoria ~ L’attesa è un libro che vi propone tre racconti. A questo seguirà un romanzo che si intitolerà Vittoria ~ Il sogno. Chiuderà il Progetto Vittoria un secondo romanzo autobiografico dal titolo Vittoria ~ La vita.

Dopo un periodo non certamente positivo, perché è difficile scegliere di far cessare ciò che si era creato con tanta passione, ho trovato però le energie per dar vita a una iniziativa che in qualche modo avesse anche lo scopo di salvare quanto realizzato in precedenza.

Quello che prima era uno strumento di attività, oggi è il frutto di una passione che cerca la continuazione di un progetto. Nei prossimi mesi vedremo come si trasformerà il “nostro” I&B Network e come i portali divenuti Blog riusciranno nuovamente a coinvolgervi. Per il momento la prima attenzione va alla mia nuova attività di Self Publisher.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’avventura di Ideas & Business e di I&B Network come anche un Grazie va a tutti quanti si lasceranno attrarre dai miei scritti.

Tags: , , , , ,

Related posts

Leave a Comment

Lascia un commento

Top