You can multiply money, but only ideas can create it.

Ideas & Business: l’inizio di un totale rinnovamento

I&B – Responsive, computer e device visualizzeranno correttamente il sito

Ideas & Business si rinnova nell’aspetto grafico adottando la tecnologia responsive. Questo è solo il cambiamento più apparente di una metamorfosi che vedrà giungere su Ideas & Business molti servizi oggi presenti sui magazine o sui portali del network.

Un processo di razionalizzazione che da una parte implementerà questo sito e dall’altra lascerà alle testate solo l’aspetto informativo snellendole e migliorando l’esposizione della notizia attraverso molte soluzioni innovative.

La crescita di I&B Network ci spinge a cercare partner commerciali per lo sviluppo di una rete vendita. Siamo anche alla ricerca di figure in grado di assumersi il compito di gestire la parte editoriale delle nuove testate già pensate o che potrebbero nascere per vostro specifico interesse.
Se avete una proposta editoriale non esitate a proporcela, insieme potremo gestire il progetto ripartendo con equità gli utili.

Nella speranza che i nostri interessi possano incontrarsi sul terreno di nuovi e innovativi progetti vi invitiamo ad attendere con noi il completo rinnovamento di I&B Network.

Tags: , , , , ,

Related posts

Top