You can multiply money, but only ideas can create it.

I&B Network ha debuttato il 1º maggio con ImprendiNews

I&B – Screenshot delle testate I&B Network

Con ImprendiNews Ideas & Business da il via alla propria attività editoriale che si svilupperà solo online con differenti proposte tematiche. L’idea nasce dalla nostra passione per la comunicazione. Non ci occuperemo di editoria generalista bensì tratteremo temi spesso di nicchia, ma lo faremo con serietà e competenza maturata spesso sul nostro stesso terreno di vita o lavoro.

Abbiamo voluto debuttare con un progetto completamente nuovo elaborato sulle esperienze e necessità vissute. ImprendiNews è lo strumento che consente agli imprenditori di ogni ordine e grado nonché ai liberi professionisti di diventare gli autori della loro stessa comunicazione.

Abbiamo bisogno di writer, partner ed agenti di vendita. Se avete competenze specifiche alle testate presentate nella sezione I&B Network scriveteci, valuteremo insieme la forma di collaborazione o di partnership più adeguata.

Con soddisfazione ed entusiasmo vi invitiamo a visitare sia il programma del nostro I&B Network che il nostro primo Magazine: ImprendiNews.

Buona lettura, a presto

Tags: , ,

Top