• it
  • en

Il denaro si può riprodurre, ma solo le idee lo possono creare.

I&B reinventa lo SmartWatch

Progetto A.G.D. by Ideas & Business S.r.l.

I&B vi propone una soluzione innovativa: Actions Gate Device. Nella sostanza abbiamo reinterpretato lo SmartWatch che da gadget elettronico si trasforma in “Action Gate” per mettere al vostro polso un mondo di soluzioni utili.

Lo SmartWatch nasce da gossip tecnologici, da voci che fanno pensare che i grandi attori dell’industria informatica e mobile stiano guardando ad un dispositivo estremamente indossabile. In realtà non è così.
Dei colossi industriali pochi hano percorso questa strada. Mentre l’esempio certamente più “convinto” appartiene al marchio I’M Watch che da anche il nome al prodotto.

Alla base c’è il tentativo di creare un nuovo prodotto senza creare il nuovo prodotto. Si trasferiscono così al polso funzioni in modalità solo lettura provenienti dallo SmartPhone, ma se ho il tempo di leggere forse voglio anche poter rispondere a quel messaggio che può non essere solo un SMS. Come non devo essere obbligato a rispondere in viva voce se accetto la telefonata in arrivo sul mio telefono mobile tramite SmartWatch.

Per noi lo SmartWatch ha senso d’esistere se diventa un prodotto nuovo, non irretito da momentanee tendenze, fossero anche durevoli.

Vi invitiamo a leggere la presentazione del progetto Actions Gate Device. Nelle poche specifiche riportate per motivi di riservatezza potrete già comprendere ciò che il nostro Actions Gate Device potrebbe diventare se industrializzato da Apple, Sony, Samsung, Google o, perché no, da una start-up come I’M Watch che potrebbe possedere non lo SmartWatch più bello sul mercato, ma un prodotto nuovo che genera vendite di servizi ad esso associati.

Ci perdonino coloro che hanno già creduto nello SmartWatch.
Noi di I&B crediamo che la sua vera affermazione avverrà solo quando evolverà al vero livello di Actions Gate Device.

Vi invitiamo a leggere la pagina d’apertura del progetto raggiungibile dal’indice di sezione. Prossimamente ne seguiranno altre di approfondimento.

Tags: , , , , , , , ,

Related posts

Top