You can multiply money, but only ideas can create it.

L’interazione con i Social Network

Ragnatela Social Network

La realtà Social si è affermata a tal punto da indurre a modificare storici elementi valutativi delle nostre realtà Web. Oggi i nostri siti hanno un valore se vengono visitati da persone che giungono sulle nostre pagine web partendo dal loro Social Network.
Il visitatore Social è diventato quindi uno strumento di certificazione dei contenuti che noi scriviamo.

Google ha modificato i sui algoritmi di ricerca proprio in base a questo concetto: «Se il navigatore ritiene validi i contenuti esaminati, valutati i suoi comportamenti nell’ambito del sito, perché non credergli? Chi più dell’utenza può definire la qualità di ciò che legge? Se questo lo proiettiamo su una scala comportamentale di miliardi di persone esse hanno più credibilità del più evoluto robot preposto alla scansione dei siti Web.».

Da parte nostra pensiamo che questo fenomeno, che crediamo irreversibile, sia in grado di riportare ad un posto di giusta rilevanza la componente Human in un mondo dove spesso la tecnologia e soverchiante.

Ideas & Business offre quindi soluzioni integrate ed evolute affinché i vostri contenuti possano raggiungere un’utenza globale.

La migliore delle idee od il prodotto d’eccellenza non troveranno mai il giusto successo se saranno orfani del “vettore” comunicazione.

Volete aver successo? Comunicatelo al mondo, questo vi ascolterà!

Sarà un piacere guidarvi in questo cammino …

Image Credits: www.ads.it

Tags: , , , ,

Related posts

Top